Cronaca
E’ morta Carla Fracci, l’ultima volta a Bergamo proprio due anni fa
Carla Fracci è deceduta oggi, 27 maggio, nella sua casa a Milano. Secondo quanto riferisce Repubblica, combatteva con un tumore. Era stata a Bergamo due anni fa
Aveva presenziato proprio due anni fa, il 28 maggio 2019, a una serata a favore dell’Associazione Amici dell’Oncologia Valle Seriana e Val Cavallina Onlus al Creberg Teatro di Bergamo. È morta all’età di 84 anni Carla Fracci, étoile della danza mondiale. Quella a Bergamo era stata una delle ultime apparizioni in pubblico. La ballerina con un talento intramontabile, era legata a Bergamo anche perché firmava la direzione artistica del Liceo Coreutico.
Carla Fracci, una vita dedicata alla danza
Carla Fracci è deceduta oggi, 27 maggio, nella sua casa a Milano. Secondo quanto riferisce Repubblica, combatteva con un tumore. Ha vissuto questi ultimi mesi con coraggio e vivendo la malattia con stretto riserbo. La notizia dell’aggravamento delle sue condizioni di salute era iniziata a circolare nella prima mattina. La regina della danza italiana, nata nel 1936 a Milano, nel capoluogo lombardo ha costruito la parte centrale della sua carriera studiando nella scuola di ballo della Scala, di cui poi è diventata étoile.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
.
27 Maggio 2021 at 12:44
I commenti indecenti sulla vostra pagina feesbook, che speculano sulle morti per portare avanti “idee” no vax sono qualcosa di indecente. Per favore intervenite!