Seguici su

Cronaca

Sharlott e la lotta alla leucemia, Admo Cene in campo per la piccola

Admo Cene invita a sostenere la raccolta attivata dalla famiglia di Sharlott, piccola di Bergamo affetta da leucemia

Pubblicato

il

Admo Cene, sottosezione di Admo Bergamo molto attiva anche nella sensibilizzazione alla donazione, invita a sostenere la raccolta attivata dalla famiglia di Sharlott, piccola di Bergamo affetta da leucemia. “Sharlott è una bambina di soli 4 anni ma che sta già lottando disperatamente come una leonessa contro un tumore del sangue: la leucemia – si legge in una nota diffusa da Admo Cene -. Purtroppo, come se non bastasse il dramma della malattia, questa piccola e la sua famiglia devono fare i conti anche con il dramma della povertà. Molte cose non vengono “passate dalla mutua” e nonostante il nucleo familiare sia in carico ai servizi sociali della loro zona non è possibile far fronte alle tante esigenze che si presentano quotidianamente”.

Admo Cene e la raccolta per la piccola Sharlott

Sono utili: traverse; generi di prima necessità a lunga scadenza (pasta, riso, latte, biscotti ecc. e bicarbonato per poter disinfettare alimenti); prodotti per igiene personale e per le pulizie di casa e disinfettante per bucato; vestiario: veste 6 anni e porta il 30 di scarpine; biancheria da lettino, pigiamini; giochi e libri illustrati (adatti ad una bambina di 5 anni); album da disegno o da colorare, colori, tempere e pennelli. A causa delle ripetute chemio e radio la piccola ha perso tutti i capelli, per chi ha la possibilità chiediamo una parrucca o dei cappellini/foulard colorati. 

Chi volesse donare qualcosa lo può fare scrivendo a pattiasia@gmail.com – Alymosconi@hotmail.it. Si ritira il materiale di persona zona Milano, Lodi e Bergamo. Chi volesse inoltre può effettuare un bonifico a Iban IT55I0538711109000042552491 intestato a Quiroga Reyes Sharlott o aggiungere qualcosa nella lista desideri Amazon https://www.amazon.it/hz/wishlist/ls/KGW6Z4YEQNFT?ref_=wl_share.

Da sottolineare che anche i dipendenti Carrefour di Albino hanno fatto una raccolta fondi per sostenere l’iniziativa. In particolare un dipendente ha preferito non avere regali per la pensione e ha chiesto di darli in beneficenza scegliendo la causa di Sharlott.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *