Eventi
Estate Alla Corte nel cuore di Albino in una location scintillante
Novità e aperitivo del giovedì Alla Corte ad Albino
Nel cuore di Albino, tra via Mazzini e il parcheggio delle Poste, “Alla Corte” ha lanciato la propria attività estiva con una serie di nuovi servizi e appuntamenti. Il locale, accompagnato da una coreografia mozzafiato con un “tetto” di 1500 lucine, offre – con la nuova gestione – possibilità di passare momenti di relax dalla colazione al dopo cena. Non solo un ristorante dunque, ma un locale versatile in grado di essere anche bar, enoteca e punto di intrattenimento.
Alla Corte Albino: le novità
La location è infatti ideale per colazioni, pranzi e cene easy ma anche aperitivi e atmosfera lounge dopo cena. Tra le possibilità si può gustare il Mec Magut (hamburger bergamasco di qualità diventato famoso sulla piattaforma TVBEAT) e novità assoluta per la Val Seriana il POKE, il piatto hawaiano componibile a proprio piacere che sta facendo impazzire tutti. Impegnato in cucina il giovane chef Matteo Brissoni che dopo importanti esperienze all’estero (tra cui Barcellona, Madrid, Londra) è tornato in Italia con tante idee nuove. Dal primo giugno inoltre è iniziata l’Estate Alla Corte (#estateallacorte) che durerà fino a settembre e che vede in programma: il giovedì dalle 18.00 alle 23.30 l’evento “Sunset Bollicine” curato da DV Connection con dj set e una speciale coreografia. Un momento di assoluto relax e divertimento adatto a chi vuole trovare un po’ di svago in un contesto informale ma curato. Per restare aggiornati sulle attività è online la pagina Facebook https://www.facebook.com/allacortealbino e Instagram https://www.instagram.com/alla_corte_albino/.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
Albino 🌞⭐
16 Giugno 2021 at 20:00
Albino ha per tutto, una marcia e più degli altri centri della media/bassa V. Seriana!
Carlo57
18 Giugno 2021 at 14:53
Però evitate di dire “location”. Mi tornano in mente quelli di tanti anni fa che per apparire eleganti anziché “arredamento” dicevano “la mobilia”…