Cronaca
L’intervento di Berlusconi chiude la convention di Forza Italia a Castione
La telefonata di Silvio Berlusconi chiude la tre giorni di convention di Forza Italia a Castione della Presolana. Gallone: “Un vero fuoriclasse”.
“Ancora una volta il presidente Berlusconi dimostra lungimiranza e visione del futuro. Con le sue parole di oggi alla convention di Forza Italia a Castione della Presolana conferma di essere un grande statista. Silvio Berlusconi è un vero fuoriclasse in grado di guardare lontano e di indicarci la strada – dichiara la senatrice Alessandra Gallone promotrice dell’iniziativa-.”
“L’esperienza di questa tre giorni a Castione è stata straordinaria. Si riparte da qui, da un territorio come quello bergamasco, che porta su di sè cicatrici profonde, un monito a non dimenticare ma soprattutto a non arrendersi mai. Il confronto tra i dirigenti, i parlamentari, gli amministratori e i sindaci su temi come la ripresa economica, il lavoro, il fisco, il turismo, l’ambiente, la formazione è stato intenso, entusiasmante e costruttivo. Forza Italia è stata, è e sarà sempre centrale come forza liberale, riformista, solidale, popolare, europeista, garantista radicata nei valori della tradizione occidentale. Un movimento equilibrato e competente che affronta le questioni caso per caso, cercando e trovando soluzioni che abbiano però sempre una visione futura, così come ci insegna il nostro leader. Non tattica, ma strategia che ci fa guardare lontano per il bene del Paese”.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
🥱
21 Giugno 2021 at 11:54
Silvio c’é é fra di noi. Il suo spirito aleggia nell’etere.
FORZA ITALIA!
🥱
21 Giugno 2021 at 12:10
P.S.
La fresca fidanzata/deputata di Silvio, non ha potuto intervenire.
Era con Dudù al parco.
Carlo57
22 Giugno 2021 at 19:19
… alludevi che lo spirito di Silvio aleggia in qualcosa di diverso oltre all’etere con la “e” ?
Carlo57
21 Giugno 2021 at 16:41
Frodi fiscali, truffe, amicizie pericolose, festini perversi, ricatti, condanne, la nipote di Mubarak, l’igienista dentale, Formigoni, i suoi avvocati entrati in politica per fare le leggi ad personam, il legittimo impedimento, eccetera, non contano niente. Berlusconi “ritorna in campo” perché una parte del Paese è smemorata.
🥱
22 Giugno 2021 at 16:16
Fondamentalmente Marco siamo Messicani, non Italiani!
Carlo57
22 Giugno 2021 at 19:18
… alludevi che lo spirito di Silvio aleggia in qualcosa di diverso oltre all’etere con la “e” ?