Seguici su

Cronaca

Scappa dopo un tentato furto e fa un volo di 8 metri: 35enne grave

Secondo la prima ricostruzione, l’uomo verso le 14 ha tentato un furto in un bar di Ponte San Pietro. Nel tentativo di sfuggire si è buttato facendo un volo di diversi metri

Pubblicato

il

Un 35enne è rimasto ferito nel pomeriggio di venerdì 13 agosto a Ponte San Pietro dopo un tentato furto. L’episodio è avvenuto in via Garibaldi dove l’uomo ha scavalcato la ringhiera che si affaccia sul Brembo ed è precipitato per 8 metri nell’area sottostante. Secondo la prima ricostruzione, l’uomo verso le 14 ha tentato un furto in un bar di via Roma. Una volta entrato nel locale, avrebbe chiesto un bicchiere d’acqua e quando il barista si è voltato avrebbe tentato di rubare il registratore di cassa. Scoperto, si è allontanato ed è stato inseguito dai presenti riuscendo però a sfuggire.

Nel frattempo è stato dato l’allarme al 112 ed è intervenuta la polizia locale. In via Garibaldi l’uomo ha incrociato la pattuglia, è così sceso nel parchetto lungo la strada e ha scavalcato la recinzione, finendo nello spazio sulla riva del fiume Brembo. Un volo di circa 8 metri, a causa del quale ha riportato traumi in diverse parti del corpo. Recuperato dai vigili del fuoco, intervenuti con una squadra della centrale di Bergamo e il nucleo Saf-Speleo alpino fluviale, il 35enne è stato affidato al personale sanitario. L’uomo è stato trasportato al Papa Giovanni di Bergamo in codice rosso. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Ponte San Pietro e la Sorveglianza Italiana.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Lucia Cinzia Stefanelli

    16 Agosto 2021 at 9:46

    e lo curano pure……ah!!!!

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *