Seguici su

Promoredazionali

Come Spiare Un iPhone Senza Effettuare Il Jailbreak

Miglior software spia per iPhone senza jailbreak. Scopriamo insieme qual è il miglior software spia per monitorare un iPhone senza dover fare il jailbreak al dispositivo iOS.

Pubblicato

il

In questa guida cercheremo di scoprire come spiare un iPhone e accedere ai messaggi inviati e ricevuti sulle principali piattaforme social, oltre ad altre informazioni utili come la posizione GPS in tempo reale, le email e tanto altro ancora. Con un software spia senza jailbreak è possibile spiare un cellulare a distanza senza effettuare il jailbreak. Il tutto, ovviamente, senza farsi scoprire.

mSpy: Il Miglior Software Spia Per iPhone Senza Jailbreak 2021

Fra i software spia iPhone senza jailbreak spunta senza dubbio mSpy per le sue funzionalità complete e per la facilità d’utilizzo. A questo si aggiunge un’ampia flessibilità nei piani di abbonamento offerti per assecondare tutte le necessità.

Il motivo che spinge tante persone a cercare informazioni su Google riguardanti “spiare iPhone” o “come tracciare un iPhone” è spesso la volontà di controllare il possessore del telefono, specialmente nel caso in cui si tratti di un minore. I genitori possono essere preoccupati per il benessere dei loro figli, visti i sempre più numerosi pericoli che possono coinvolgere i più piccoli.

Ma non si può negare l’esistenza di persone gelose o preoccupate della fedeltà del proprio partner che vogliono leggere le conversazioni e i messaggi inviati via social magari al di fuori della relazione.

I Vantaggi Di mSpy

Procediamo con ordine e vediamo perché mSpy è così apprezzato da milioni di utenti in tutto il mondo:

⦁ Contatti: con questo software è possibile vedere tutti i contatti memorizzati sul dispositivo mobile monitorato. Ad esempio, potrai vedere se tuo figlio si scrive con persone che non dovrebbe contattare.
⦁ Registro delle chiamate: un’altra importante funzione è la possibilità di controllare tutte le chiamate in entrata e in uscita sull’iPhone controllato. Oltre a questo potrai accedere ad altre informazioni utili come l’ora della telefonata, la data e la durata totale in minuti.
⦁ Monitoraggio dei messaggi SMS: potrai leggere tutti i messaggi inviati e ricevuti sul dispositivo iOS monitorato. Non dovrai più preoccuparti di bullismo e pressione sociale.
⦁ Cronologia del browser: siti visitati. Temi che tuo figlio visiti dei siti poco adatti alla sua età? Con mSpy puoi controllare tutti i siti visitati e impedire l’accesso a quelli vietati ai minori o che promuovono contenuti violenti.
⦁ Controllo degli eventi: se tuo figlio ha in programma qualcosa di particolare e ha deciso di impostare un promemoria sul suo calendario, potrai controllarlo e sapere tutti i dettagli.
⦁ Note: a cosa pensa tuo figlio? Cosa lo preoccupa? Se tali informazioni sono nascoste fra le sue note, con mSpy potrai controllare facilmente e prevenire situazioni pericolose.
⦁ WhatsApp: l’app di messaggistica gratuita è molto utilizzata da tuo figlio? Puoi controllare a chi scrive e cosa scrive con questo software spia iPhone.
⦁ Applicazioni installate: controlla quali applicazioni sono installate sul telefono che intendi controllare, fra cui videogames, social e svago o informazione.

Come Funziona mSpy?

Per ottenere il controllo e monitorare un dispositivo iOS senza effettuare il jailbreak, ti serviranno le credenziali di iCloud e il sistema di backup sulla piattaforma Apple dovrà essere attivato. bisognerà inoltre avere il controllo fisico del dispositivo nel caso in cui il backup su iCloud non fosse correttamente abilitato (o nel caso in cui sia richiesto la 2FA)

Sono quindi necessarie le credenziali per l’accesso a iCloud, altrimenti il jailbreak sarà una strada obbligata. Se tale spunta non è attivata, dovrai farlo tu o chiedere di farlo alla persona che ne ha possesso (ad esempio tuo figlio).

A livello pratico non dovrai fare altro che selezionare il pacchetto senza jailbreak, effettuare il pagamento relativo al piano di abbonamento da te selezionato e seguire le istruzioni che ti verranno inviate tramite email (all’indirizzo indicato durante la registrazione).

Infine, dovrai installare il software spia per iPhone e cominciare a monitorare il dispositivo ed esplorare le funzionalità offerte attraverso il pannello di controllo dell’app mSpy, il miglior software spia iPhone senza jailbreak attualmente disponibile sul mercato.

Alternative A mSpy: MINSPY

La seconda app nella nostra lista che offre un discreto servizio è Minspy. Una soluzione per monitorare e controllare da remoto un iPhone. Con questo software non dovrai fare troppe operazioni con il dispositivo da controllare, dato che come nel caso di mSpy non servirà il jailbreak o effettuare il root del telefono.

Questo programma ti tiene vicino al tuo obiettivo con un aggiornamento dei dati in tempo reale tramite una dashboard piuttosto pratica e facile da utilizzare. Un’applicazione questa, adatta al monitoraggio dei programmi social media, fra cui possiamo citare le più famose ovvero Facebook e Instagram.

I Vantaggi Di Minspy

⦁ Non bisogna manipolare o effettuare reverse-engineering del dispositivo interessato.
⦁ Offre una procedura di installazione semplice e facile da seguire.
⦁ L’iscrizione è gratuita e sono disponibili piani di abbonamento a prezzi abbordabili.
⦁ Non è necessaria l’installazione con dispositivi iOS.
⦁ È necessario fornire le credenziali di iCloud come visto in precedenza con mSpy.

Seconda Alternativa Ad mSpy: SPYIER

Spiare iPhone senza jailbreak è semplice con mSpy e anche con Spyier, un’alternativa di valore tecnico. Offre opportunità interessanti come il tracciamento tramite geolocalizzazione che ti permette di vedere in tempo reale dove si trova tuo figlio (o chiunque sia in possesso del dispositivo in quel momento specifico).

La facilità d’uso è inferiore rispetto alle alternative viste in precedenza ma rimane comunque un prodotto di discreto valore.

Software Spia Iphone Senza Jailbreak: Considerazioni Conclusive

Ora che hai letto di più sull’interessante mondo dei software spia iphone senza jailbreak, non ti resta che decidere se e come passare all’azione. Valuta con attenzione la tua situazione, le tue specifiche necessità e quale misure adottare per ridurre i pericoli per i tuoi figli.

La tecnologia ci offre diverse armi per combattere pericoli quali la violenza, la criminalità e l’abuso dei minori: è sufficiente applicarla con buon senso per prevenire in tempo invece che dover assistere inermi all’evolversi degli eventi.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *