Seguici su

Cronaca

Mamma single uccisa dalla figlia in seguito ad una delle tanti liti

Mamma single uccisa dalla figlia in seguito ad una delle tanti liti. Sabato sera il diverbio nato per un mobile montato male

Pubblicato

il

Manuela Guerini, mamma single di 43 anni, è stata uccisa sabato sera dalla figlia 15enne a Treviglio, in un’abitazione al civico 30 di via Bernardino Buttinoni, in pieno centro storico, dove ci sono diversi appartamenti affacciati su un cortile interno. La coltellata alla schiena è arrivata alle 22 circa in seguito ad una lite per futili motivi, come hanno spiegato gli inquirenti. Il quadro ricostruito dai carabinieri di Treviglio sembra infatti essere questo: l’omicidio è arrivato durante l’ennesimo diverbio in casa tra mamma e figlia. La lite era esplosa mentre mamma e figlia stavano montando un armadietto in casa. Dal battibecco si è però ben presto passati ad un tragico epilogo. I vicini di casa raccontano di molte discussioni tre le due, che vivevano da sole. Nessuno però poteva immaginare un gesto così crudele.

La 15enne, che è indagata per omicidio, ieri è stata sentita a lungo dai carabinieri, assistita come previsto in questi casi da uno specialista, per ricostruire quanto avvenuto in quell’appartamento nel centro di Treviglio. Avrebbe già fatto qualche spontanea dichiarazione. L’abitazione è stata posta sotto sequestro dalla procura di Bergamo. Del caso è informata anche la Procura minorile di Brescia, competente per territorio. La giovane è stata trasferita dai carabinieri in un istituto per minorenni. 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità