Seguici su

Cronaca

Sara Invernizzi e il brano per papà Armando, morto di Covid

Sara Invernizzi, in arte Sasha Dj, ha perso il papà per il Covid a marzo 2020. A distanza di un anno e mezzo la sua prima produzione “Daddy Tonight” è dedicata a lui

Pubblicato

il

Sara Invernizzi ha 31 anni, in arte è Sasha Dj e da diversi anni suona per i locali sempre con il sorriso e con la sua chioma bionda inconfondibile. Per lei non è stato subito facile affermarsi come dj, ambito prettamente maschile, ma Sara, originaria di Azzano San Paolo, non si è mai arresa. Così come quando il Covid-19 ha portato via a soli 66 anni il suo caro papà Armando, una delle prime vittime della bergamasca del marzo 2020. Nel momento in cui Sara ha perso il papà è come se tutto si sia fermato: “La mia vita non è stata più la stessa – spiega – non solo a livello personale, con quella ferita dentro insanabile, ma anche professionalmente. La mia attività, come quella di tutti gli artisti, si è fermata. Così, dopo mesi, sono tornata a mettermi in gioco sperimentando la produzione di brani realizzati grazie a delle speciali collaborazioni”.

Sara Invernizzi ricorda il papà con “Daddy Tonight”

Una di queste, la più importante per Sara, ha dato vita a “Daddy Tonight”, il brano dedicato a papà Armando scaricabile da oggi, venerdì 20 agosto 2021, da tutte le piattaforme. “Non è un caso – continua Sara – che il brano arrivi a pochi giorni dal compleanno del mio papà che è stato il 17 agosto. Questa canzone infatti è tutta per lui, per non dimenticarlo e, insieme a chi ha perso qualcuno di caro, ricordare tutti i nostri affetti”.

Il brano di musica lounge è realizzato con Joe Mangione ed è cantato da un artista francese. Nel testo le frasi riportano proprio alla volontà di rilordare tutto l’amore. “Spero ovviamente che il brano vada bene – conclude Sara – ma per me è comunque già un successo averlo prodotto. Era un sogno, un omaggio all’uomo più importante della mia vita, il mio primo fan, che se n’è andato troppo in fretta”.

Segui Sasha Dj

Il brano è presente sulle principali piattaforme online come Spotify. E’ possibile seguire Sasha Dj sui suoi canali social Instagram e YouTube.

Ascolta qui Daddy Tonight

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *