Cronaca
Regione Lombardia punta su Tik tok per convincere i giovani a vaccinarsi
È partita in questi giorni su web, social media e radio la campagna multicanale della Regione Lombardia per favorire l’incremento delle vaccinazioni tra i più giovani
È partita in questi giorni su web, social media e radio la campagna multicanale della Regione Lombardia per favorire l’incremento delle vaccinazioni tra i più giovani. Un’azione pianificata in vista della riapertura delle scuole. Momento decisivo per una ripresa più serena per i ragazzi e, più in generale, per tutta la società lombarda. ‘Con il vaccino puoi’ è il messaggio che accompagna le immagini che rappresentano ciò che i giovani più amano, come frequentare i coetanei, praticare sport, divertirsi in momenti di svago.
Per la prima volta l’azione regionale sarà diffusa anche attraverso la collaborazione con alcuni volti affermati della piattaforma Tik tok come Francesca Stavolone, Chiara Di Quarto, Daniele Davì, Federico Rognoni e Stella Vizzino, noti creator di contenuti di questo social media per giovani e giovanissimi. Tutti hanno accolto l’invito a supportare l’importanza di vaccinarsi, attraverso il format #l’appuntamentopiùimportante.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
Alberto
24 Agosto 2021 at 17:37
Durata del lasciapassare di stato: 9 mesi
Evidenze sulla durata della protezione offerta dal vaccino: 5/6 mesi
Decisione del governo: 12 mesi
Signore e signori, per l’ennesima volta: Lascienza!
Lancet (più nota rivista medica del mondo…), 10 agosto:
https://papers.ssrn.com/sol3/papers.cfm?abstract_id=3897733
“i vaccinati contagiati con la Delta, hanno carica virale 251 volte maggiore di chi si contagiava l’anno scorso (cioè… non vaccinati).