CASTIONE DELLA PRESOLANA
Elezioni a Castione: si presenta una sola lista
A Castione scende in campo solo una lista, quella del sindaco uscente Angelo Migliorati che presenta con un gruppo rinnovato
A Castione la corsa alle prossime elezioni vede scendere in campo solo una lista, quella del sindaco uscente Angelo Migliorati che si presenta con un gruppo parzialmente rinnovato. “Si tratta di una lista unitaria di continuità – spiega Migliorati -“. Si ripresentano infatti il sindaco, due assessori uscenti (Serafino Ferrari e Fabio Migliorati) e 4 consiglieri comunali (Guerino Pasio Ferrari, Fabio Ferrari, Francesco Pasinetti e Andrea Sorlini). Gli altri sono nuovi candidati.
“La lista civica “Impegno democratico” – continua Migliorati -, è sostenuta da Lega e Forza Italia, con candidati civici che rappresentano le varie sensibilità del paese”. A Castione della Presolana dunque lo scenario politico è completamente cambiato rispetto a 5 anni fa quando alle scorse elezioni si erano presentate 3 liste. Tra un mese invece la partita di giocherò col quorum. Fitto il programma del gruppo di Migliorati che abbiamo riassunto qui.
Elezioni a Castione: i candidati consiglieri
Sabrina Battaglia, 41 anni, insegnante
Fabio Ferrari, 33 anni, impiegato
Guerino Pasio Ferrari, 55 anni, imprenditore
Nicola Ferrari, 18 anni, studente
Serafino Ferrari, 62 anni, artigiano
Simona Rita Maria Finetti, 43 anni, impiegata
Riccardo Medici, 22 anni, studente
Fabio Migliorati, 54 anni, impiegato
Mattia Migliorati, 27 anni, impiegato
Francesco Pasinetti, 49 anni, agente immobiliare
Evelin Sozzi, 36 anni, agente immobiliare
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
marcello
5 Settembre 2021 at 8:40
azz…che listone…