Eventi
Domenica 12 settembre a Pradalunga la camminata della ripartenza
Domenica 12 settembre a Pradalunga la camminata della ripartenza, aperta ad adulti e bambini con due percorsi di 6 e 10 km.
E’ in programma domenica 12 settembre a Pradalunga la prima edizione della “Camminata della ripartenza”. Una camminata non competitiva che si snoda lungo l’intero territorio di Pradalunga su due diversi itinerari di 6 km (adatto alle famiglia e paseggini) e di 10 km. La manifestazione è organizzata dall’Avis di Pradalunga e dalla Polisportiva Pradalunghese con il patrocinio del comune.
“La voglia di ripartire è tanta – spiega Ilenia Rescati presidente AVIS Pradalunga-. Dopo un anno e mezzo di stop dovuto alla pandemia vogliamo riproporre un evento che negli anni è stato molto partecipato a Pradalunga. Ad oggi gli iscritti sono 200, qualche posto libero per chi fosse interessato è ancora disponibile”.
“Il grazie va all’amministrazione comunale e alla Polisportiva Pradalunghese – prosegue Rescati -, ma anche ai commercianti e alle attività che ci hanno sostenuto ma soprattutto a chi domenica camminerà con noi”.
La partenza è prevista alle 8.30 in via Aldo Moro /Piazzale Donatori, in caso di pioggia la manifestazione sarà rinviata a domenica 19 settembre. A tutti i partecipanti sarà consegnato un gadget, all’arrivo è previsto il ristoro.
Diego Percassi
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook