Eventi
“70 volte ancora”, a Peia vanno in scena musica e ricordi
Un dialogo a due voci, per ripercorrere anni e, soprattutto, eventi che hanno segnato la nostra storia recente. a Peia vanno in scena musica e ricordi.
Un dialogo a due voci, per ripercorrere anni e, soprattutto, eventi che hanno segnato la nostra storia recente. E’ in programma domenica 10 ottobre alle 21 nella Sala Polivalente a Peia, a pochi passi dal Municipio, lo spettacolo di musica e parole “’70 volte ancora”. L’iniziativa, in occasione della Festa dei Nonni, è promossa dal Comune di Peia in collaborazione con la locale associazione Pro Senectute onlus.
Si tratta di un reading con Alberto Salvi e Matilde Facheris, accompagnati dalla chitarra di Luigi Suardi e dal basso di Alfredo Savoldelli. Lo spettacolo, alternando canzoni e narrazioni, ripercorre le trasformazioni che hanno accompagnato la vita sociale. Dalla violenza degli anni di piombo del terrorismo, alle battaglie sociali e culturali, nelle piazze e sui palcoscenici, senza risparmio e senza pregiudizi.
Per partecipare alla serata (ingresso gratuito) è necessaria la prenotazione presso gli uffici comunali, telefonando al numero 035.731108 o inviando una mail all’indirizzo segreteria@comune.peia.bg.it. Per accedere all’evento sarà inoltre necessario il Green Pass
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook