Cronaca
Ponte tra Cene e Gazzaniga: due settimane di chiusura
Ponte tra Cene e Gazzaniga: da fine ottobre due settimane di chiusura per consentire la posa della passerella della pista ciclabile
Il ponte lungo la strada provinciale tra Cene e Gazzaniga resterà chiuso a fine mese per consentire la posa della passerella della pista ciclabile. La chiusura è stabilita dall’ordinanza della Provincia di Bergamo e durerà dalle 0.00 del 25 ottobre alle 24.00 del 5 novembre. La chiusura serve «per consentire il posizionamento dell’autogru per l’esecuzione dei lavori di rifacimento della passerella ciclopedonale». Il traffico verrà deviato sulle strade comunali e sulla Statale 671 della Valle Seriana.
La passerella ciclopedonale tra Cene e Gazzaniga è chiusa dal settembre 2018 per ragioni di sicurezza, com’era successo per i ponti di Fiorano al Serio. A oltre tre anni dal provvedimento dunque, con un impegno economico da parte della Comunità Montana Valle Seriana e grazie al continuo interessamento dei comuni, si sta procedendo alla realizzazione del ponte e successivamente alla posa.
Nella foto: la passerella della ciclabile chiusa
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook