Cronaca
Ponte di Fiorano: previsto sopralluogo di ANAS ma improbabile la riapertura immediata
Ponte di Fiorano al Serio verso la Val Gandino: sopralluogo di ANAS entro fine mese ma improbabile la riapertura immediata
Dopo gli appelli degli amministratori della Val Gandino e dell’Onorevole Daniele Belotti, il sindaco di Fiorano al Serio Andrea Bolandrina torna ad informare la cittadinanza sulla situazione del ponte chiuso dal 14 luglio scorso. In sostanza i sindaci con Belotti hanno incontrato ANAS stabilendo i tempi di realizzazione dell’opera che si svolgeranno, come già anticipato, entro giungo 2022. Pare più improbabile la riapertura immediata, anche con limitazioni di carico. Il sopralluogo da parte dell’ingegnere strutturista è in programma entro fine mese ma ANAS ha già definito “difficile” la riapertura.
Ponte di Fiorano: aggiornamento dal Comune
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
MAXB
20 Ottobre 2021 at 15:08
Buongiorno, ecco, vorrei solo fare un appunto ai nostri Consiglieri Regionali, quando parlano di “OPERE VIABILISTICHE URGENTI E PRIORITARIE”, che, se non se ne sono accorti, il ponte è chiuso ormai da Luglio 2021, e qui si parla di riapertura non prima di Giugno 2022. Non è che questa chiusura non crei disagi, anzi….. Non si riesce a fare un ponte in tempi decenti, figuriamoci il resto…..
Però come al solito “CAMPA CHE LA CODA CRESCE” …. Grazie, saluti.