Seguici su

Cronaca

3 arresti in bergamasca per truffa sul web e possesso di sostanze stupefacenti

3 arresti in bergamasca per truffa sul web e possesso di sostanze stupefacenti. Trovati 10kg di marijuana e 13mila euro in banconote.

Pubblicato

il

Ieri pomeriggio, i militari della Compagnia Carabinieri di Bergamo hanno eseguito un’ordinanza di esecuzione per la carcerazione nei confronti di uomo di 50 anni, originario della provincia di Bergamo, per truffe commesse sul web mediante finti annunci di vendita. Il modus operandi per l’uomo era diventato sempre più collaudato, dopo aver infatti messo in vendita sui siti di annunci le più svariate merci, dagli smartphone alle auto, ed anche case in affitto, e aver raggirato l’ignaro acquirente, spariva con parte del profitto della truffa. Per i reati contestati, commessi dal 2015 al 2018 dovrà scontare 2 anni e 10 mesi di reclusione.

Doppio arresto a Ranzanico

Nella notte tra il 28 ed il 29 ottobre 2021, i Carabinieri della Stazione di Casazza, hanno arrestato due uomini, padre, commerciante ambulante di articoli casalinghi e figlio, operatore agricolo, entrambi italiani ed incensurati, trovati in possesso di oltre 10 kg di marijuana. La marijuana era suddivisa in oltre 90 vasetti di vetro di quelli usati per le conserve alimentari distribuiti nell’abitazione. Rivenute 13.000 € circa in banconote di vario taglio e 3 piante di marijuana alte oltre 150 cm. Per i due l’A.G. ha disposto il rito direttissimo nella mattinata odierna.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *