Aeroporto di Bergamo
Aeroporto di Bergamo, a Natale decollala rotta speciale targata Vueling
Dal 18 dicembre 2021 al 10 gennaio 2022, i passeggeri in partenza dall’aeroporto Milano-Bergamo possono approfittare del collegamento natalizio della Compagnia Vueling per trascorrere le vacanze nella città di Barcellona
Vueling, compagnia aerea del Gruppo IAG (International Airlines Group), lancia una rotta speciale in vista del Natale. Dal 18 dicembre 2021 al 10 gennaio 2022, i passeggeri in partenza dall’aeroporto di Milano-Bergamo potranno infatti connettersi con la bellissima città di Barcellona – hub internazionale di Vueling – e trascorrere qualche giorno alla scoperta della città catalana.
A Natale, i passeggeri in partenza dall’aeroporto di Milano-Bergamo avranno la possibilità di trascorrere qualche giorno di vacanza nella bellissima Barcellona grazie allo speciale collegamento operato nei seguenti giorni: sabato 18 dicembre, lunedì 20 dicembre, giovedì 23 dicembre, domenica 26 dicembre, lunedì 27 dicembre e giovedì 30 dicembre. A gennaio invece come segue: domenica 2 gennaio, lunedì 3 gennaio, giovedì 6 gennaio, domenica 9 gennaio e lunedì 10 gennaio.
Per tutta la stagione invernale, è uno il collegamento continuativo operato dalla base di Milano-Bergamo. Dall’aeroporto infatti i passeggeri possono anche raggiungere la città di Parigi grazie alla rotta Milano-Bergamo e Parigi Orly.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook