Cronaca
Raccolta firme a Clusone per rivalutare l’affidamento a Promoserio dell’ufficio turistico
Raccolta firme dei commercianti a Clusone per rivalutare l’affidamento a Promoserio dell’ufficio turistico. “Vogliamo il bene della nostra città”
I commercianti di Clusone hanno avviato nei giorni scorsi una raccolta firme affinché venga rivalutata da parte dell’amministrazione comunale la scelta dell’affidamento a Promoserio dell’ufficio turistico sito nella torre dell’Orologio Fanzago, da oltre 40 anni in carico alla Turismo Pro Clusone.
“Venuti a conoscenza a tale scelta e non essendo mai stati informati in merito – si legge nel comunicato – noi esercenti abbiamo valutato con attenzione la situazione. Crediamo che non assegnare alla Turismo Pro Clusone l’occupazione attuale non aiuti lo sviluppo delle risorse della comunità e dei servizi turistici. In particolare le energie interne della città di Clusone oltre a fare dal collante con tutte le associazioni presenti sono essenziali in quanto tutti volontari e tutti con lo stesso obiettivo, il bene della nostra città”.
La raccolta firme
Sono già oltre 40 le firme raccolte
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
Eddy
6 Febbraio 2022 at 4:46
Ma poi come faremo senza il palo della cuccagna e la bau bau run??….e i magici mercatini di Natale
Benito Sgambato
6 Febbraio 2022 at 9:16
Iniziativa più che legittima. Se potete , sentite anche il parere di quanti da anni a Clusone hanno la seconda casa. Vedono la realtà clusonese in modo asettico, sincero, privo di ogni condizionamento. Clusone è bellissima. Tutti abbiamo il dovere di proteggerla. Grazie