ALBINOLEFFE
Ancora un pareggio per l’AlbinoLeffe, termina 1 a 1 contro la Juventus U23
Salgono a sei le gare senza sconfitte dell’AlbinoLeffe di mister Marcolini, che al Moccagatta di Alessandria impatta 1-1 con la Juventus U23
Salgono a sei le gare senza sconfitte dell’AlbinoLeffe di mister Marcolini, che al Moccagatta di Alessandria impatta 1-1 con la Juventus U23 facendo registrare il tredicesimo pari stagionale che permette ai blucelesti di agganciare al decimo posto il Mantova. I bianconeri partono meglio e dopo le sortite offensive dei vari Poli, Barbieri e Pecorino, al 17‘ passano in vantaggio con un’azione da manuale. Percussione di Sekulov per vie centrali, palla sulla sinistra ad Anzolin e assist al bacio per Compa- gnon che di prima insacca. Al 25‘ i padroni di casa sfiorano il raddoppio: Iocolano dalla sinistra pesca in area Pecorino che, spalle alla porta, si gira bene e conclude in diagonale ma Pagno è super e col piede tiene a galla i suoi. I seriani reagiscono e sul finire di tempo prima Saltarelli e poi Gelli – entrambi in acrobazia – mancano il bersaglio grosso solo per questione di centimetri.
Al rientro dagli spogliatoi è ancora AlbinoLeffe. Al 49‘ forte conclusione di Manconi dai 20 metri, Siano respinge corto, sulla ribattuta Giorgione insacca ma il capitano bluceleste è in fuorigioco e l’arbitro non convalida la rete. Al 61’ il meritato pari: gran lancio di Nichetti sulla destra per Tomaselli che addomestica la sfera, entra in area e serve Cori a centroarea che gonfia la rete. L‘equilibrio torna sovrano in campo e nei minuti finali nessuna delle due squadre riesce a trovare il guizzo vincente. Prossimo appuntamento domenica 6 marzo (ore 14.30) allo Stadio Ferruccio contro il Seregno.
Leggi di più su AlbinoLeffe.com
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook