Cronaca
Caro carburante, da lunedì 14 marzo sciopero degli autotrasportatori
Caro carburante, arriva lo stop degli autotrasportatori. Da lunedì 14 marzo sciopero nazionale
Dopo la protesta dei benzinai, lunedì 14 marzo è previsto lo sciopero degli autotrasportatori a livello nazionale dovuto all’aumento del costo del carburante. Lo ha reso pubblico Trasportounito, l’associazione nazionale degli autotrasportatori professionisti, che questa mattina “ha confermato che lunedì ci sarà lo stop dei trasporti.
“Non si tratta di uno sciopero né di una rivendicazione specifica, bensì di un’iniziativa finalizzata a coordinare le manifestazioni sullo stato di estrema necessità del settore – si legge nella lettera inviata al Governo – . La sospensione dei servizi si è resa inevitabile anche per tutelare le imprese e impedire che le esasperate condizioni di mercato, determinate dal rincaro record dei carburanti, si traducano in vantaggi per altri soggetti del settore trasporti, ovvero in addebiti per obblighi contrattuali che le imprese della filiera logistica non sono più in grado di garantire”.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
Alberto
11 Marzo 2022 at 17:16
Le nostre sanzioni metteranno in ginocchio la Russia (pluricit.)!
pezzoli ferrante
12 Marzo 2022 at 21:23
abbiamo sanzionato noi stessi prima ancora di riflettere su quello che stava accadendo. purtroppo la storia passata non insegna. complimenti!!