Cronaca
Caos nella Montenegrone per un incidente tra auto e mezzi pesanti – foto
Incidente questa mattina nella Montenegrone tra due auto e mezzi pesanti. Traffico in tilt
Traffico in tilt questa mattina in Val Seriana per un incidente nella Montenegrone. I Vigili del fuoco della centrale di Bergamo sono intervenuti per un incidente stradale: coinvolte due macchine, un camion e un furgone nella galleria lungo la Strada Statale della Valle Seriana intorno alle 6:37. L’incidente è avvenuto a circa 200 metri dall’ingresso di Seriate, 6 i feriti non gravi. I vigili del fuoco, dopo aver messo in sicurezza i mezzi, hanno bonificato l’area compromessa. La viabilità ne ha risentito in entrambi i sensi di marcia. Diverse le lamentele degli automobili sulla gestione dell’ingresso in galleria con il semaforo verde attivo anche durante i soccorsi e pericolose inversioni di marcia.
Incidente Montenegrone – foto
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
stefania
22 Marzo 2022 at 9:05
Io ero tra i mal capitati in galleria.
Sono entrata in galleria con semaforo verde e l’incidente era già avvenuto da almeno 15 minuti. Preciso che poco prima era lampeggiante quindi qualcuno è intervenuto, hanno fatto scattare il verde al posto del rosso. La coda all’ingresso non mi ha preoccupato proprio perché il semaforo era verde.
Ho appreso la situazione da Facebook.
sticazzi
25 Marzo 2022 at 15:30
Quando si entra in una galleria, si sa che ci si entra ma non si sa mai se si esce. È un po’ come un’altro tunnel. La scelta sta a voi che lo percorrete. Buona vita.