Cronaca
Il Ponte di Fiorano riaprirà in un senso di marcia – video
Tra un mese il ponte di Fiorano al Serio riaprirà nel senso di marcia verso la Val Gandino, entro il 30 giugno la riapertura completa
Si sta definitivamente sbloccando la situazione del ponte di Fiorano al Serio che porta in Val Gandino, chiuso dalla scorsa estate dopo che un mezzo l’ha urtato dalla sottostante strada statale 671: tra un mese, dunque verso fine aprile, il ponte sarà riaperto in un senso di marcia (quello verso la Val gandino) mentre entro il 30 giugno 2022 sarà sistemato e riaperto completamente. Una riapertura che però non fa fermare i sindaci del territorio che chiedono il passaggio di proprietà del ponte alla provincia di Bergamo per poter usufruire dei fondi statali e ottenere la sostituzione dello stesso viadotto.
Ponte di Fiorano verso la riapertura di un senso di marcia – l’intervista
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
pezzoli ferrante
31 Marzo 2022 at 9:20
tanto rumore per nulla – l’elefante dell’ammistrazione e della politica ha partorito il topolino. un anno di tempo trascorso tra inutili discussioni di potere è riuscito dove i nostri amministratori hanno fallito: il ponte è tornato sicuro e transitabile. ma a cosa servono i nostri amministratori se è solo questione di tempo e tutto si sistema? speriamo succeda anche in Ucraina e che tra buffoni e saltinbanchi vinca anche qui il tempo, sempre grande medico.