Meteo
Meteo – Verso un fine settimana più instabile con piogge
Le piogge ritorneranno nuovamente nel fine settimana, anche se non dovrebbero verificarsi episodi instabili di un certo peso
Dopo il maltempo dello scorso fine settimana con le benefiche piogge, l’alta pressione è ritornata ad elargire bel tempo e clima gradevole. Ma le piogge dei giorni scorsi non sono state sufficienti per sanare il buco creato mesi fa dalla disastrosa siccità.
Tornano le piogge
Piogge che ritorneranno nuovamente nel prossimo fine settimana, anche se non dovrebbero verificarsi episodi instabili di un certo peso. La giornata migliore sarà quella di venerdì 29 aprile, nubi sparse alternate a brevi schiarite ma senza il rischio di precipitazioni. La pioggia è attesa dal pomeriggio di Sabato 30 Aprile, ma con deboli accumuli. Domenica 1° maggio sono previsti cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in graduale attenuazione dal pomeriggio. Neve debole sopra i 1700 metri.
Le temperature: mattutine comprese tra 8/10°C; massime tra 17/19°C. Zero termico diurno in calo fin verso i 2400 metri. Venti deboli tra Nord Ovest e Nord Est.
Fabio Porro
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook