Seguici su

COLZATE

A Colzate torna il tradizionale concerto della Madonnina

A Colzate torna il tradizionale concerto della Madonnina promosso dalla Banda Musicale Antonio Coter diretta dal Maestro Pietro Guerini

Pubblicato

il

Come da tradizione torna sabato 7 maggio a Colzate, dopo due anni di stop, il Concerto della Madonnina promosso dalla Banda Musicale Antonio Coter diretta dal Maestro Pietro Guerini con la partecipazione dei “Li Cantori Harmonici” e “Coro Nuove Armonie” diretti da Cristina Belotti. Un appuntamento molto sentito da tutta la comunità vista la festa liturgica celebrata domenica 8 maggio. Circa una novantina tra bandisti e coristi calcheranno il palco allestito per l’occasione presso la palestra del Centro Sociale.

Il programma del tradizionale concerto della Madonnina

Il programma prevede una prima parte dedicata a musiche di Puccini, Wagner e Mahler arrangiate per banda e una seconda parte più moderna con musiche di Ennio Morricone arrangiate proprio da Maestro Pietro Guerini che dichiara: “Siamo molto emozionati per questo ritorno al completo e senza restrizioni, speriamo in una grande partecipazione di pubblico come c’è sempre stata”.

Il tradizionale Concerto organizzato in occasione della festa della Madonnina, legata alla Beata Vergine Addolorata che domenica verrà portata in processione per le vie del paese, riscuote sempre molto successo. L’appuntamento dunque è sabato sera alle 20.45 al Centro Sociale di Colzate, ingresso libero fino ad esaurimento posti. Presenta Mimmo Pezzoli. Vista l’alta affluenza si consiglia di raggiungere il Centro con discreto anticipo.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *