Seguici su

Meteo

Inizio settimana stabile, soleggiato e nuovamente caldo

Il benefico break del fine settimana avrà vita breve, l’Anticiclone africano ricaricherà le energie infiammando l’intera nostra provincia da metà settimana

Pubblicato

il

E’ una stagione estiva con unico interlocutore: l’Anticiclone africano, che domina il bacino del Mediterraneo da oltre due mesi. Quattro ondate di calore a partire da metà maggio sino a oggi sono veramente troppe, con il rischio di infrangere alcuni record del 2003. Ci siamo andati molto vicini, sia per la lunga durata del caldo, sia per le elevate temperature. Il benefico break del fine settimana avrà vita breve, l’Anticiclone africano ricaricherà le energie infiammando l’intera nostra provincia da metà settimana. Bel tempo e ottimo soleggiamento per i prossimi giorni con caldo moderato, da mercoledì 3 agosto il caldo si farà più pesante.

Le Temperature: mattutine comprese tra 15/20°C; massime tra 29/34°C. Zero termico in rialzo verso i 4500 metri. Venti deboli dapprima provenienti da Nord Est, da metà settimana proverranno da Sud Ovest.

Fabio Porro

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *