Cronaca
Scarico abusivo di rifiuti ingombranti in località Vogno a Rovetta – Foto
Scarico abusivo di rifiuti ingombranti in località Vogno a Rovetta. L’amministrazione: “Chiediamo la collaborazione dei cittadini per il controllo del territorio e la segnalazione di comportamenti scorretti”
Nella giornata di sabato 20 agosto in località Vogno a Rovetta sono stati rinvenuti dei rifiuti ingombranti scaricati abusivamente da ignoti. L’amministrazione comunale fa un appello alla cittadinanza per il controllo e la segnalazione di comportamenti scorretti.
La segnalazione
Ieri abbiamo trovato questa situazione in località Vogno. Rifiuti scaricati nello scorso weekend. Area bosco verso centro raccolta rifiuti. Chiediamo la collaborazione dei cittadini per il controllo del territorio e la segnalazione di comportamenti scorretti. Nello specifico è stato individuato mezzo che nella giornata di sabato è stato visto carico di ingombranti. Verifiche in corso da parte della Polizia Locale.
I rifiuti rinvenuti a Rovetta
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
Bonadei
23 Agosto 2022 at 13:08
Facile,Basta trovare chi
a cambiato indirizzo sulla zona quel giorno….
Mario
23 Agosto 2022 at 15:42
Se il mezzo che trasportava i rifiuti ingombranti, è transitato dove sono istallate delle telecamere, non è difficile risalire ai responsabili.