Seguici su

Eventi

Sport e musica: grande ritorno per la Dante’s Night

L’evento di punta in chiusura dell’estate, organizzato da Beppe Pazzini, prevede nel pomeriggio tornei sportivi che si terranno al centro sportivo di via don Bepo Vavassori a Clusone

Pubblicato

il

Torna dopo due anni di stop ma forte del grande successo delle passate edizioni la Dante’s Night, in programma sabato 10 settembre tra Clusone e Rovetta. L’evento di punta in chiusura dell’estate prima della ripresa scolastica, organizzato da Beppe Pazzini, prevede nel pomeriggio tornei sportivi che si terranno al centro sportivo di via don Bepo Vavassori a Clusone. “Oltre ai tradizionali tornei di calcio a 5 e beach volley, ci saranno anche due nuovi sport – spiega Pazzini -. Si tratta del basket 3vs3 e del teqball”.

Tutti i tornei sono a numero chiuso e le iscrizioni sono già aperte sulla piattaforma Eventbrite (https://www.eventbrite.it/e/biglietti-dantes-night-tornei-10-settembre-2022-375226962947). “Grazie alla collaborazione con l’Asd Città di Clusone – continua Pazzini – potremo utilizzare i campi nuovi del centro sportivo anche simbolo della pandemia visto che era stato riconvertito a centro vaccinale”. La Dante’s Night continuerà in serata al Life Club di Rovetta con musica e intrattenimento. Per informazioni è possibile visitare la pagina Instagram @dantesnightofficial o il sito web www.dantesnight.com.

Dante’s Night – foto

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *