Cronaca
Melissa Paganelli si è ritirata dal Tor des Géants: problemi alla spalla per la bergamasca
A dare l’annuncio nella tarda serata di domenica, dopo le prime ore di gara, la stessa Paganelli attraverso i suoi social
Melissa Paganelli si è ritirata dal Tor des Géants: problemi alla spalla per la giovane atleta bergamasca, date tra le favorite dell’endurance trail più duro al mondo da 330 chilometri e 24.000 metri di dislivello che percorre le Alte Vie 1 e 2 della Valle d’Aosta. A dare l’annuncio nella tarda serata di domenica, dopo le prime ore di gara, la stessa Paganelli attraverso i suoi social, dove ha spiegato: “Ciao a tutti. Purtroppo scendendo dal Col Fenetre mi è uscita una spalla, sono riuscita ad arrivare alla base vita di Rhemes e cercando di ripartire sono svenuta. Ovviamente sono ferma. Peccato perché ero sotto i tempi dello scorso anno e stavo bene”.
Continua invece la gara per gli altri atleti bergamaschi, in particolare per quelli della Val Seriana: il campione Oliviero Bosatelli, Luca Picinali di Gandino, Martino Cattaneo di Casnigo e Antonio Filisetti di Ardesio. Si può seguire la gara live qui.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
Beppe
14 Settembre 2022 at 15:42
Anche Giovanni Fornoni è della Valseriana (Semonte di Vertova)