Seguici su

Cronaca

“Il tuo contributo può fare la differenza”: l’appello della Turismo Pro Clusone.

“Cercasi volontari, il tuo contributo può fare la differenza”: l’appello della Turismo Pro Clusone. L’11 ottobre l’assemblea pubblica alle 20.30 in Sala Legrenzi.

Pubblicato

il

E’ in programma martedì 11 ottobre a Clusone nella Sala Legrenzi, l’assemblea pubblica organizzata dalla Turismo Pro Clusone, con lo scopo di trovare nuovi volontari che possano dare manforte all’associazione che il prossimo anno festeggia i 110 anni di fondazione. In questi giorni i componenti del direttivo stanno consegnando porta a porta una lettera per invitare la popolazione a partecipare all’incontro in programmato per le 20.30.

La lettera

Ti chiediamo due minuti del tuo tempo. Se hai aperto questa busta per noi è già un primo grande risultato. Nel 2023, la Turismo Pro Clusone festeggerà 110 anni. Un traguardo importante, raggiunto soprattutto grazie all’aiuto delle persone volontarie, che in tutti questi anni hanno dedicato le loro energie per contribuire al bene di Clusone. Sono stati raggiunti obbiettivi importanti, ma per migliorarci, progettare nuovi eventi di successo e soprattutto dare spazio e voce alle nuove generazioni di giovani, TPC ha bisogno anche di te. Se anche tu come noi hai a cuore Clusone, se hai idee che da solo/a non puoi realizzare, se hai voglia di metterti in gioco, o semplicemente vuoi dedicare un po’ del tuo tempo per dare una mano con l’organizzazione degli spettacoli, ti aspettiamo martedì 11 ottobre 2022 alle ore 20.30 in Sala Legrenzi (Piazza Marinoni).

Il tuo contributo può fare la differenza.

Il Consiglio Direttivo TPC

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *