Seguici su

Aeroporto di Bergamo

Inaugurato una nuovo collegamento aereo tra Orio al Serio e Roma Fiumicino

Aeroitalia oggi ha inaugurato il collegamento tra Milano Bergamo (Orio al Serio) e Roma Fiumicino

Pubblicato

il

Il vettore aereo Aeroitalia ha inaugurato oggi il collegamento giornaliero tra Milano Bergamo e Roma Fiumicino, operato con aeromobili Boeing B737-800. Il primo volo è decollato alle 7:10 del mattino alla volta dello scalo capitolino, facendo ritorno alle 10:30 a Milano Bergamo dove è stato accolto dall’arco d’acqua dei Vigili del Fuoco di Orio al Serio. Nel terminal partenze dell’aeroporto di Milano Bergamo si è svolta la cerimonia inaugurale, a cui sono intervenuti Ugo Calvosa (Executive Vice President Operation di Aeroitalia) e Emilio Bellingardi, direttore generale di SACBO.

“Siamo lieti di iniziare oggi il nostro nuovo servizio con tre voli giornalieri tra Milano Bergamo e Roma offrendo maggiori opportunità ai nostri clienti che potranno beneficiare di un servizio puntuale ed affidabile ad un prezzo più conveniente. Siamo inoltre felici di annunciare che in seguito ad un aumento di domanda oltre le aspettative iniziali, dal 9 gennaio aumenteremo la frequenza fino a 4 voli giornalieri, incrementando così l’offerta per i clienti, aggiungendo capacità durante gli orari di maggiore frequenza, al mattino e la sera tardi, disegnando il nostro prodotto a 360° come soluzione corporate travel”.

Krassimir Tanev, Chief Commercial Officer di Aeroitalia, afferma: “Stiamo focalizzando le nostre energie per offrire un servizio eccellente, i servizi Free Fast Track e Free Parking presso l’aeroporto di Milano Bergamo sono molto apprezzati dai nostri clienti”. Il collegamento con Roma Fiumicino prevede le partenze da Milano Bergamo alle 7:10 – 12:20 e 18:35; i voli di ritorno sono programmati alle 9:20 – 14:30 e 20:50.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *