Cultura
A Rovetta la storia di coraggio e amore di mamma Mariangela Tarì
Mariangela è stata invitata a raccontare la sua storia di coraggio e amore contenuta nel libro “Il precipizio dell’amore”
Rinviato al 1° dicembre (inizialmente previsto giovedì 24 novembre) sempre alle 20:30 alle scuole di Rovetta (viale Papa Giovanni XXIII) uno speciale incontro con la scrittrice Mariangela Tarì, mamma di due bambini disabili. Mariangela è stata invitata a raccontare la sua storia di coraggio e amore contenuta nel libro “Il precipizio dell’amore” dall’associazione “Sogni d’oro” insieme all’associazione Family.
La storia di Mariangela e del marito Mario è quella di una famiglia stravolta dopo aver avuto una figlia con sindrome di Rett e un figlio con medulloblastoma (tumore al cervello). Ma è anche la storia di chi ricomincia ogni giorno, accendendo con coraggio una luce sulla vita quotidiana dei caregiver. Proprio l’associazione “Sogni d’oro” (maggiori info sulla pagina Facebook), sparsa in tutta Italia con più di 100 tra ricamine, assemblatrici e sostenitrici; ha conosciuto Mariangela è ha voluto donare ai suoi piccoli 2 delle copertine realizzate a punto croce e a patchwork, invitandola inoltre a Rovetta a presentare il suo libro.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook