Seguici su

Cronaca

Provincia di Bergamo: apre un nuovo McDonald’s

Il nuovo McDonald’s apre a Covo, nella bassa bergamasca. Garantiti 40 posti di lavoro. Va ad aggiungersi agli altri 18 McDonald’s presenti in provincia di Bergamo

Pubblicato

il

Il nuovo ristorante McDonald’s in provincia di Bergamo si trova a Covo, situato lungo la S.S. 498 – Strada Consorziale Cascina Bellinzana, e aprirà domani martedì 20 dicembre; nel nuovo locale lavoreranno 40 persone. Va ad aggiungersi agli altri 18 McDonald’s presenti in provincia di Bergamo.

Nuovo McDonald’s: è il 19° in provincia di Bergamo

Presso il ristorante è attivo il servizio McDrive, che, per questa nuova apertura, si arricchisce di doppia corsia, diventando ancora più efficiente e più facilmente fruibile per consumatori. Grazie alle due corsie McDrive, è possibile ordinare, pagare e ricevere il proprio ordine comodamente dalla propria auto. Nel locale è presente anche McCafé, luogo ideale per una colazione o una pausa. McCafé offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno.

Il ristorante ha 221 posti a sedere tra interno ed esterno. È inoltre dotato di kiosk digitali grazie ai quali è possibile ordinare in autonomia, personalizzando alcune ricette e modificando le quantità degli ingredienti. Una volta effettuato l’ordine ai kiosk, il cliente si può accomodare dove desidera, aspettando che i prodotti acquistati gli vengano serviti al tavolo direttamente dal personale McDonald’s. È previsto anche uno spazio dedicato ai bambini con giochi interattivi in sala e un’area giochi esterna, per intrattenerli durante la loro permanenza. Il ristorante di Covo sarà aperto da domenica a giovedì dalle 7:00 alle 23:00 e venerdì e sabato dalle 7:00 alle 1:00. La corsia McDrive, invece, sarà operativa da domenica a giovedì dalle 7:00 all’24:00 e venerdì e sabato dalle 7:00 alle 2:00. Nel nuovo locale sarà attivo anche il servizio di McDelivery.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *