Eventi
Il Natale entra nel vivo a Clusone con Babbo Natale, artisti di strada e mercatini
Il Natale entra nel vivo a Clusone con Babbo Natale, artisti di strada e mercatini. Il Villaggio di Natale vi aspetta dal 23 al 30 dicembre. La Vigilia gli auguri della Turismo Pro Clusone e i canti del Coro Idica
Prosegue il Villaggio di Natale nel Parco Nastro Azzurro a Clusone inaugurato lo scorso 3 dicembre. Dopo il successo della Notte Bianca e dei primi fine settimana, il Natale entra nel vivo. Il Villaggio riaprirà al pubblico il 23 e il 24 dicembre e dal 26 al 30 dalle 10 alle 19. Oltre ai mercatini allestiti numerose saranno le iniziative che scalderanno le festività. Il pomeriggio del 23 e del 24 dicembre sarà possibile fare una foto con Babbo Natale e lasciare la letterina. Il pomeriggio del 24 dicembre, giorno della vigilia, oltre agli auguri della Turismo Pro Clusone dove sarà offerto il panettone a chi passerà al villaggio, le voci del Coro Idica vi aspettano per le vie e le piazze del centro storico arricchito anche dalla capanna della natività allestita dai volontari nella Piazza del Paradiso.
Quattro gli appuntamenti con gli artisti di strada
Il Villaggio di Natale al Parco Nastro Azzurro ospiterà nei pomeriggi del 23, 26, 28 e 30 dicembre dalle 15.30 alle 17.30 dicembre alcuni momenti dedicati ai più piccoli.
- 23 dicembre: truccabimbi, palloncini, bolle;
- 26 dicembre: trampoliere itinerante, spettacolo bolle micromagia
- 28 dicembre: pony itineranti con favola elfica
- 30 dicembre: trampoliere elfo matto, spettacolo PoetiComico giocoleria bolle.
Info pagina Facebook Turismo Pro Clusone
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook