ARDESIO
Natale in sport per i 274 atleti e dirigenti della PoliArdesio
Festa di Natale per la PoliArdesio. Ad un anno di distanza l’associazione conta oggi 274 fra atleti e dirigenti. Domenica l’inaugurazione del nuovo pulmino
Festa di Natale la scorsa domenica 18 dicembre per gli atleti e i dirigenti della PoliArdesio, la nuova associazione nata soltanto un anno fa che conta oggi 274 tesserati fra giovani, allenatori e accompagnatori. Dopo il saluto natalizio e la Santa Messa, è stato inaugurato e benedetto il nuovo pulmino che accompagnerà gli atleti sui campi da gioco.
“Il grazie dell’amministrazione e della comunità va soprattutto al consigliere Silvio Zanoletti – ha commentato il vicesindaco di Ardesio Simone Bonetti -, se oggi la PoliArdesio a distanza di un anno può contare 274 tresserati il grazie va soprattutto a lui. Un grazie anche agli sponsor che hanno fortemente contribuito all’acquisto del nuovo pulmino che accompagnerà i giovani sportivi e i loro dirigenti”.
La PoliArdesio era stata presentata lo scorso Natale durante il Gran Galà Ardesiano con l’obiettivo di unire sotto un’unica associazione, che comprende anche il Comune e la Parrocchia, i gruppi sportivi di Ardesio. All’interno della PoliArdesio si contano squadre di calcio, pallavolo, atletica e sci alpinismo con tantissimi atleti anche da fuori paese.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook