Cronaca
Nuovi medici di medicina generale diplomati presso ATS Bergamo
Da oggi i professionisti potranno dare il loro contributo alla gestione dell’accesso all’assistenza sanitaria sul territorio
Martedì 20 dicembre, presso la Sala Lombardia di ATS Bergamo, si è concluso con la discussione delle tesi e la successiva proclamazione, il corso di formazione specifica in Medicina Generale organizzato da Polis Lombardia, triennio 2018/2021, per 9 medici seguiti dal polo didattico di ATS, alla presenza della coordinatrice dr.ssa Anna Pozzi.
Si tratta delle dottoresse e dei dottori Piergiorgio Campoleoni, Valentina Cantù, Noemi Ciapparelli, Viviana Cintolesi, Valeria Guerini, Filippo Pellegrini, Ines Riabiz, Valeria Zaccardi, Francesco Zanetti. Il percorso portato a compimento comprende una formazione mista teorico/pratica, con complessive 1.600 ore di aula e 3.200 ore di pratica, presso Medici di Assistenza Primaria e le Aziende Socio Sanitarie Territoriali (ASST). Da oggi i professionisti potranno dare il loro contributo alla gestione dell’accesso all’assistenza sanitaria sul territorio.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook