Seguici su

COLERE

A Colere una raccolta firme per chiedere apertura Sportello Banca

Nei locali pubblici e nei negozi del paese sono stati depositati dei plichi con il modulo contenente la richiesta all’Amministrazione Comunale di agevolare la nuova banca che è intenzionata ad insediarsi in paese

Pubblicato

il

Dopo gli ultimi disservizi che stanno interessando il comune di Colere, e più ampiamente il territorio della Val di Scalve, nello stesso comune è stata attivata una raccolta firme per chiedere l’apertura di uno sportello bancario. Con la chiusura dello sportello della Banca BPER si va a cerare un problema per anziani, famiglie, imprenditori, commercianti e turisti che si trovano a gestire i propri soldi spostandosi per una decina di chilometri fino a Bratto di Castione o a Vilminore. Un disagio particolarmente gravoso nei mesi invernali con le strade innevate.

I coleresi hanno così ritenuto utile affiancarsi all’Amministrazione Comunale per dare il proprio sostegno alla richiesta di aprire una filiale, proposta giunta da un altro istituto bancario. Nei locali pubblici e nei negozi del paese sono stati depositati dei plichi con il modulo contenente la richiesta all’Amministrazione Comunale di agevolare la nuova banca che è intenzionata ad insediarsi in paese, fornendo tutta la collaborazione possibile. Non è necessario essere clienti della banca. Il documento va imbucato entro il 6 gennaio 2023 in contenitori piazzati presso la pro loco, la Cooperativa di Consumo e negozio di alimentari Tomasoni, tutti in centro.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *