ALZANO LOMBARDO
Dopo Salvini stasera alla Bèrghem Frècc Attilio Fontana
Il vicepresidente del consiglio e segretario della Lega Matteo Salvini ha aperto ieri sera la tre giorni di incontri della Bèrghem Frècc
Il vicepresidente del consiglio e segretario della Lega Matteo Salvini ha aperto ieri sera la tre giorni di incontri della Bèrghem Frècc, la festa invernale del partito in territorio bergamasco che si tiene, dopo la decennale presenza ad Albino, allo Spazio Fase di Alzano Lombardo. “Dopo due anni di pandemia torna finalmente la Berghèm Frècc ad Alzano Lombardo, con dibatti che in questa edizione avranno al centro le tematiche europee” dichiara l’organizzatore Marco Zanni, deputato della Lega al Parlamento europeo e Presidente del Gruppo Identità e Democrazia.
Nei tre appuntamenti serali saranno presenti tra gli altri: Roberto Calderoli, Attilio Fontana, Massimiliano Fedriga, Luca Zaia, Giancarlo Giorgetti, Alessandra Locatelli. In particolare questa sera, mercoledì 28 dicembre, è atteso il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana che, con gli altri ospiti, dialogherà di autonomia ed Europa. Appuntamento alle 18:45.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook