ARDESIO
Gran Galà Ardesiano: il grazie dell’amministrazione ad associazioni, volontari e cittadini – Video
Gran Galà Ardesiano: il grazie dell’amministrazione ad associazioni, volontari e cittadini. Ad Alessia Fornoni l’Ardesino d’Oro
Si è svolto ieri martedì 27 dicembre ad Ardesio il Gran Galà Ardesiano, una serata voluta dall’amministrazione comunale per ringraziare i numerosi volontari, le associazioni e i cittadini per il prezioso impegno e contributo che quotidianamente mettono a disposizione per la propria comunità. “La scelta del Gran Galà – spiega il vicesindaco di Ardesio Simone Bonetti -, è nata quando ci siamo insediati a fine 2021 per dimostrare un segno di vicinanza e ringraziamento verso le associazioni e le persone che si impegnano per il bene del nostro paese. Ardesio fonda le sue radici sul volontariato, tantissimi sono i cittadini che si impegnano per mantener vivo Ardesio, il volontariato va mantenuto vivo anche con serate come questa”.
Nel corso della serata sono stati premiati gli studenti meritevoli e le famiglie con i nuovi nati (19). L’Ardesino D’oro è stato consegnato alla ricercatrice scientifica Alessia Fornoni che da anni vive e lavora negli stati Uniti portando sempre più in alto il nome di Ardesio.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook