Politica
Paolo Franco riconfermato in consiglio regionale: è il bergamasco più votato di Fratelli d’Italia
“I cittadini bergamaschi meritano di essere protagonisti nelle scelte di Regione Lombardia, e nei prossimi cinque anni lo saranno” dichiara Paolo Franco
Paolo Franco, originario della media Val Seriana, è stato riconfermato in consiglio regionale ed è il bergamasco più votato di Fratelli d’Italia (partito che scelse nel maggio 2021) con 8399 seguito dall’assessore uscente Lara Magoni con 8013, la più votata tra le donne.
“In tutti i comuni della Bergamasca ho ricevuto un mandato importante – commenta Paola Franco -, che sento come responsabilità e che tradurrò in lavoro per il territorio. Sono risultato il più votato in tantissimi comuni, il primo nella provincia di Bergamo e secondo in tutta la Lombardia per Fratelli d’Italia. Ho raccolto i frutti del lavoro di questi cinque anni, adesso sono a disposizione del partito. Abbiamo un lavoro importante da compiere per portare sempre più Bergamo in Lombardia. I cittadini bergamaschi meritano di essere protagonisti nelle scelte di Regione Lombardia, e nei prossimi cinque anni lo saranno”.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook