Seguici su

CLUSONE

Il comune di Clusone cerca sponsor per le iniziative culturali del 2023

Il comune di Clusone cerca sponsor per sostenere le iniziative culturali di rilievo del 2023

Pubblicato

il

Il Comune di Clusone è alla ricerca di operatori economici del territorio o anche privati cittadini che intendano sostenere le attività culturali di rilievo per l’anno 2023. Quattro i progetti chiave: “Musica Mirabilis 2023”, il festival musicale internazionale dedicato al musicista clusonese del 1600 – Giovanni Legrenzi, che gode già di fama e notorietà a livello europeo e può vantare un’importante collaborazione con Settimane Barocche di Brescia «Festival Internazionale di musica antica».

“Cifrondi ’23”, che prevede due azioni distinte ma complementari: una mostra dedicata a Cifrondi al Museo MAT di Clusone e un percorso che, valorizzando i luoghi cifrondiani, collega la Città di Bergamo, la Valle Seriana, Clusone e il Museo cittadino MAT – Museo Arte Tempo, il Comune di Lovere e l’Accademia Tadini, e la Città di Brescia con la Pinacoteca Tosio Martinengo; il tutto ingaggiando collaborazioni di prestigio con musei, parrocchie, comuni e scuole.

“Concerto d’organo”, una proposta innovativa, inedita, di qualità e allo stesso tempo alla portata di tutti che vanta la collaborazione di una realtà di livello internazionale qual è il Festival Organistico Internazionale “Città di Bergamo”. “ClouZone”: un festival artistico-musicale che giunge al terzo anno di vita e che, nelle passate edizioni, ha riscosso importanti apprezzamenti e il favore di un pubblico eterogeneo per fasce di età e interessi culturali.

Le campagne di comunicazione programmate per ciascuno dei progetti consentiranno alle aziende sponsor di raggiungere un grande pubblico, promuovendo così l’immagine aziendale e dando visibilità al marchio, il tutto accostando l’immagine aziendale a tematiche di valenza regionale, statale ed europea quali l’arte, la musica e la valorizzazione di figure storiche di rilievo.

Le aziende interessate a partecipare alla manifestazione d’interesse devono inviare il Modulo manifestazione interesse (disponibile sul sito istituzionale) al Comune di Clusone esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.clusone.bg.it. Per consultare tutti i dettagli dell’Avviso Pubblico e dei progetti è disponibile una pagina dedicata sul sito www.comune.clusone.bg.it.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità