ALZANO LOMBARDO
Alzano, atti vandalici su auto: la denuncia social
La gravità del gesto non è passata inosservata: sui social si è creato un vero e proprio tamtam tra i proprietari delle vetture e gli utenti che hanno commentato con indignazione l’accaduto
Sono state numerose le auto in sosta prese di mira nella notte tra sabato e domenica in diversi parcheggi di Alzano Lombardo, da quello delle piscine a quello del cimitero, tanto che la gravità del gesto non è passata inosservata: sui social si è creato un vero e proprio tamtam tra i proprietari delle vetture amareggiati e gli utenti che hanno commentato con indignazione l’accaduto. In particolare sono stati numerosi i finestrini spaccati e le carrozzerie rigate.
Il sindaco di Alzano: “Sporgete denuncia per aiutare le forze dell’ordine”
In serata è arrivato, sempre attraverso i social, il commento del sindaco Camillo Bertocchi che ha spiegato: “I Carabinieri stanno svolgendo le indagini del caso e la videosorveglianza comunale è al servizio delle stesse. Importante che chi ha subito danni, presenti denuncia ai Carabinieri anche per acquisire informazioni utili alle indagini. Importante anche che chiunque abbia informazioni di qualsiasi tipo (visto o sentito qualcosa) lo comunichi prontamente ai Carabinieri di Alzano o al comando di Polizia Locale”.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook