COLERE
Colere: vendita benefica dei seggiolini di “Carbonera” e “Cima Bianca”
Colere: vendita benefica dei seggiolini di “Carbonera” e “Cima Bianca”. Il ricavato sarà devoluto al Gruppo anziani, all’Oratorio e all’Asilo parrocchiale.
Sono iniziati oggi i lavori di sostituzione degli impianti di risalita della stazione sciistica di Colere Ski Area 2200 (leggi qui l’articolo). Un investimento di oltre 26milioni di euro per dare un volto nuovo e servizi al top per tutti gli appassionati di sci e di montagna. Con i nuovi impianti saranno definitivamente sostituite le due seggiovie di “Carbonera” e “Cima Bianca”. La società ha così deciso di vendere i seggiolini di entrambi gli impianti ed il ricavato sarà interamente devoluto al Gruppo anziani, all’Oratorio e all’Asilo parrocchiale.
Come acquistare i seggiolini
- Modalità di prenotazione: inviare una mail direttamente dal form contatti al link https://www.colereskiarea.it/contatti/ oppure via WhatsApp al numero 03461903825
- Modalità di pagamento: Seguire le istruzioni che riceverete via mail o WhatsApp dopo aver effettuato la richiesta di prenotazione.
- Offerta per un singolo seggiolino 150,00 €, pagamento da effettuare mezzo bonifico
- Modalità di ritiro: a carico dell’interessato presso Stazione di Colere Ski Area 2200 in data da concordare in base alle disponibilità.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook