Cronaca
Viabilità: al via i lavori lungo la Statale 294 in Val di Scalve
Viabilità: al via i lavori lungo la Statale 294 in Val di Scalve. Traffico deviato a partire dal 2 maggio dalle ore 9 alle ore 17
Anas ha programmato i lavori di rifacimento del piano viabile in corrispondenza delle rampe di ingresso e uscita del casello di Dalmine Autostrada A4 lungo la strada statale 470 dir “della Valle Brembana” al km 11,800. Per consentire lo svolgimento dei lavori in sicurezza verrà predisposta la chiusura delle rampe nella notte di martedi 2 maggio dalle ore 22 alle ore 5.
Inoltre, al fine di consentire le lavorazioni di posa del nuovo manto di asfalto lungo la strada statale 294 “della Val di Scalve”, saranno necessarie delle limitazioni al transito. Nel dettaglio, a partire da martedi 2 maggio, la statale sarà chiusa tutti i giorni, nel tratto dal Km 36,000 al Km 38,500 dalle ore 9 alle ore 17, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi.
Durante le ore di chiusura il traffico veicolare verrà deviato lungo la viabilità provinciale ( SP 61) con apposita segnaletica. Il termine dei lavori è previsto per venerdi 12 maggio.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook