BERGAMO
Atti vandalici contro la sede provinciale della Lega
Atti vandalici alla sede provinciale della Lega a Beramo. Calderoli: “Questo è il vero fascismo questo è aggredire, minacciare e spaventare chi la pensa diversamente”
La scorsa notte la sede provinciale della Lega ha bergamo è stata oggetto di atti vandalici con scritte che hanno imbrattato i vetri e l’ingresso. “Un’altra volta atti di grave e vile teppismo contro la sede cittadina e provinciale di Bergamo in via Cadore, peraltro già colpita più volte in passato – dichiara il Senatore Roberto Calderoli -. Purtroppo non è la prima volta che accade a Bergamo, contro questa sede, come peraltro accade un po’ in tutta la Lombardia dove le nostre sedi vengono colpite regolarmente con attacchi di cui si parla pochissimo”.
“Questo è il vero fascismo – prosegue Calderoli -, questo è aggredire, minacciare e spaventare chi la pensa diversamente, chi esprime idee diverse in maniera democratica e pacifica. Scritte spray, vetrine infrante, piccoli attacchi incendiari: speriamo non ci sia un’escalation, speriamo non accada nulla di peggio. Solidarietà e un abbraccio a tutti i militanti e sostenitori della Lega di Bergamo e della nostra provincia: mola mia”.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook