Cronaca
Frontale al Ponte del Costone, grave una donna. Altri 3 feriti in ospedale
Il bilancio del grave incidente di ieri al Ponte del Costone, nel territorio di Ponte Nossa, è di 4 feriti: grave una donna
Il bilancio del grave incidente di ieri al Ponte del Costone, nel territorio di Ponte Nossa, è di 4 feriti: grave una donna di 68 anni; gli altri tre sono stati ricoverati in codice giallo. Lo scontro, un frontale, si è verificato alle 14:30 circa lungo la Statale 671 della Valle Seriana paralizzando letteralmente il traffico.
Coinvolte nell’incidente una Fiat Punto e una Citroen C3: ferita gravemente una donna di 68 anni che viaggiava a bordo della Fiat Punto, guidata dal marito di 74 anni. La signora è stata trasportata in codice rosso all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dall’elisoccorso atterrato direttamente sulla strada. Il marito è stato trasportato in codice giallo allo stesso Ospedale. Le due donne di 64 e 41 anni a bordo della C3 sono state portate dai volontari della Croce Rossa Val Gandino in codice giallo all’Ospedale di Seriate. Per i soccorsi, oltre all’elicottero decollato da Bergamo, l’automedica, due ambulanze dei volontari della Croce Rossa della Val Gandino e della Croce Verde di Colzate, i Vigili del fuoco e i Carabinieri.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook