Seguici su

Cronaca

Laura Ferrari di Rovetta nel consiglio dell’Associazione Giovani Consulenti del lavoro

Laura Ferrari di Rovetta eletta nel consiglio dell’Associazione Nazionale Giovani Consulenti del lavoro

Pubblicato

il

Venerdì 19 maggio si è tenuta a Torino, presso il Centro Congressi Lingotto, l’Assemblea elettiva dell’Associazione Nazionale Giovani Consulenti del Lavoro per nominare la Giunta Esecutiva ed il Collegio dei Probiviri per il triennio 2023/2026. La nuova Giunta Esecutiva è così compostadalla Presidente Elisa Paolieri (CdL in Pisa), dai Vicepresidenti Ilaria Giulia Bortolan (CdL in Biella) e Felice Tiberia (CdL in Frosinone), dalla Segretaria Stefania Piscopo (CdL in Salerno) dal Tesoriere Andrea Belloni (CdL in Padova), dai Consiglieri Raffaella D’Ovidio (CdL in L’Aquila), Laura Ferrari (CdL in Bergamo), Giuseppe Pagliuca (CdL in Messina) e Raffaele Quaranta (CdL in Catanzaro). Nel Collegio dei Probiviri siedono Andrea Barbuscia (CdL in Roma), Riccardo Trimarco (CdL in Napoli) e Francesca Zucconi (CdL in Pavia).

Importante per la provincia di Bergamo la presenza di Laura Ferrari, di Rovetta, che dichiara: “Sono grata per la fiducia dimostrata dai colleghi che onorerò dando il mio contributo alla squadra nel prossimo triennio, portando con me la concretezza che mi caratterizza come bergamasca. Gli obiettivi sono ambiziosi, ma con entusiasmo e lavoro di squadra sono certa che si riusciranno a realizzare”.

Il gruppo rappresenta un connubio tra passato, presente e futuro, con uno sguardo rivolto alle nuove generazioni. Elisa Paolieri, Consulente del Lavoro, ha già ricoperto la carica di Consigliere nel mandato precedente e si è dimostrata una guida competente e apprezzata. “Desidero esprimere la mia profonda gratitudine ai giovani colleghi per la fiducia che hanno riposto in noi come squadra. Sono profondamente onorata di guidare questo gruppo che rappresenta i giovani della categoria dei consulenti del lavoro”, ha dichiarato con entusiasmo. L’obiettivo per il triennio 2023-2026 è quello di valorizzare e sviluppare il ruolo sociale dei Consulenti del Lavoro in tutti gli ambiti di competenza, per garantire un futuro migliore alle nuove generazioni. I nostri focus saranno l’Orientamento ai giovani studenti con la promozione dei valori di etica, trasparenza, onestà e legalità nel mondo del lavoro e attrarre i Giovani Colleghi nella vita di categoria con il rafforzamento della sinergia con i Consigli Provinciali dell’Ordine”, ha concluso Paolieri.

Tutti i diritti riservati @

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *