Cronaca
Bergamo, nuovo Comandante della Polizia provinciale
Cambio al timone della Polizia provinciale di Bergamo: ha preso servizio questa settimana il nuovo Comandante Matteo Copia
Cambio al timone della Polizia provinciale di Bergamo, in via Tasso: ha preso servizio questa settimana il nuovo Comandante Matteo Copia. Con un’esperienza alle spalle di oltre 15 anni, Matteo Copia è attualmente Comandante della Polizia locale di Treviolo e presterà servizio in Provincia in convenzione con il Comune.
“Sono onorato e orgoglioso di questo incarico per la Polizia provinciale, Corpo che vanta una solida tradizione e un forte radicamento sul territorio, oltre a svolgere un servizio di grande importanza – ha dichiarato questa mattina in un breve incontro con il Presidente della Provincia nel giorno dell’insediamento -. Mi auguro di poter fare un buon lavoro grazie alla collaborazione, all’esperienza e alla professionalità dei colleghi”.
“Ho conosciuto il Comandante Copia sul campo e sono convinto che abbia tutte le caratteristiche per fare bene qui in Provincia – ha detto il Presidente Pasquale Gandolfi -. La Polizia provinciale svolge un ruolo fondamentale per la sicurezza del nostro territorio e vogliamo che trovi, nella stabilità di una guida esperta, l’occasione per dimostrarlo e per rinsaldare l’indispensabile legame di fiducia tra cittadini e Forze dell’Ordine”.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook