Seguici su

Eventi

Aperitivo in vigna: a Bergamo l’imperdibile Sunset On Hills

L’aperitivo in vigna in provincia di Bergamo è Sunset On Hills: ospitato ogni mercoledì alla Tenuta Celinate di Scanzorosciate

Pubblicato

il

Un formula ben collaudata che regala emozioni uniche: è l’imperdibile aperitivo in vigna al tramonto Sunset On Hills ospitato ogni settimana alla Tenuta Celinate di Scanzorosciate, sulle colline del Moscato di Scanzo, in provincia di Bergamo.

Sunset On Hills è l’aperitivo in vigna in provincia di Bergamo

L’appuntamento che ogni mercoledì coinvolge centinaia di persone è in programma dalle 19:30 a mezzanotte: dopo aver raggiunto Tenuta Celinate, in via Celinate 11 a Scanzorosciate, e aver parcheggiato internamente alla proprietà, si raggiunge l’esclusiva location allestita con cura tra vigne e colline.

La formula è libera con possibilità di sorseggiare un aperitivo, comodamente seduti su puff e coperte in un contesto totalmente agreste tra bancali e balle di fieno. Al calar del sole le lucine presenti creano un’atmosfera ancora più speciale. Oltre all’aperitivo si può consumare una cena easy degustando il vino della Tenuta.

Accompagna la serata di relax e divertimento tra amici o in coppia, un dj set. L’aperitivo, ormai punto di riferimento per tutta la provincia, è targato DvConnection: “Abbiamo scommesso su questa proposta quasi per gioco a partire dall’estate 2018 – spiega Damiano Vassalli, titolare di DvConnection – e siamo molto contenti che l’evento sia scelto ogni volta da tantissime persone provenienti da tutta la provincia di Bergamo”. Sunset Oh Hills infatti è diventato una tappa obbligatoria dell’estate bergamasca: ad attirare la bellezza del luogo e la qualità dell’aperitivo.

Per partecipare alla serata la prenotazione è consigliata contattando il 349/4410654. Per restare aggiornati https://www.dvconnection.it e le pagine social https://www.facebook.com/sunsetdv https://www.instagram.com/sunsetonhills/.

Foto

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità