Cronaca
Strada a senso unico alternato a Gazzaniga, negli orari di punta situazione insostenibile
Strada a senso unico alternato a Gazzaniga per cedimento carreggiata, negli orari di punta situazione insostenibile.
Traffico intenso negli orari di punta lungo la SS 671 a Gazzaniga a causa della chiusura del senso di marcia in direzione Clusone per il cedimento della carreggiata. Il traffico veicolare è a senso unico alternato con impianto semaforico dal tardo pomeriggio di venerdì 7 luglio. Negli orari di punta lunghe code si creano in entrambi i sensi di marcia, prolungando di oltre un’ora il rientro da Bergamo nel pomeriggio per chi deve raggiungere l’alta Valle. La situazione veicolare sta diventando insostenibile per moltissimi pendolari. Centinaia di automobilisti transitano lungo le strade provinciali interne ai paesi di Gazzaniga o Cene ma la situazione non consente di defluire il traffico.
Tantissime le segnalazioni per il disagio sulla SS 671 a Gazzaniga
Diversi pendolari e anche nostri lettori si stanno chiedendo come sia possibile che a distanza di oltre 72 ore ancora non sia stato possibile effettuare i lavori di somma urgenza visto il numero di veicoli che quotidianamente transita nel tratto di strada interessato.
Nella foto il traffico questa mattina in centro a Gazzaniga
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
TIZIANO BRIGNOLI
11 Luglio 2023 at 9:43
Pagare le tasse subito….i servizi….zero……Infami inutili, parassiti quelli che ci comandano!!!!!!!
pezzoli ferrante
11 Luglio 2023 at 15:08
farà la stessa fine del ponte di fiorano, siamo capaci solo di alimentare gossip e non risolvere mai le emergenze (a parte quelle inutili che danno visibilità) Bergamo è capitale solo delle cose inutili.
MAXB
11 Luglio 2023 at 17:54
Buongiorno, parlare di “SONO SENZA VERGOGNA”, è un complimento, e mi rivolgo a ANAS. Ora si dice che dovrebbe essere ripristinata la “buca”, e la strada, entro venerdì 14 Luglio.
VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA…….Una settimana per ripristinare una cosa dove basterebbero poche ore. Se questi sono gli interventi d’urgenza di ANAS, abbiamo tempo di morire di anzianità!!! E intanto godiamoci le code !!! Grazie. saluti.