CASTIONE DELLA PRESOLANA
Alberi caduti: a Castione 1900 utenze senza corrente
La zona interessata è quella dell’Agro nella parte bassa del paese ma anche in centro e in alcune parti di Bratto e Dorga
Ha toccato anche la Val Seriana l’ennesimo violento episodio di maltempo che nella notte ha colpito la Lombardia, in particolare Milano ma anche la bergamasca. A Castione della Presolana, a causa degli alberi caduti per il forte vent0, 1900 utenze sono senza energia elettrica. A renderlo noto è lo stesso sindaco Angelo Migliorati che sui suoi canali social comunica: “Il forte maltempo di questa notte ha causato la caduta sul territorio di numerosi alberi, che per fortuna non hanno provocato gravi danni. La Protezione Civile del Corpo Volontari Presolana sta provvedendo a rimuovere dai vari passaggi le piante cadute. Purtroppo vi sono stati due guasti importanti alla rete ENEL e ad ora circa 1900 utenze non hanno energia elettrica”.
La zona interessata è quella dell’Agro nella parte bassa del paese ma anche in centro e in alcune parti di Bratto e Dorga. ENEL da questa mattina è in campo con diverse squadre di intervento e comunica che nel pomeriggio la situazione sarà normalizzata.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook