Cronaca
“C’è un ragazzo con barba che tira sassi alle macchine”: danni a diverse auto lungo la SS 671
Diverse le segnalazioni che si sono susseguite e, a quanto sembra fortunatamente, nessuno è rimasto ferito. Il soggetto non sarebbe ancora stato identificato
Con un post sulla pagina Facebook Viabilità in Valle Seriana diversi automobilisti si sono confrontati su quanto accaduto nel tardo pomeriggio di martedì 1 agosto: “Altezza Pezzoli c’è un ragazzo con barba che tira sassi alle macchine, ne ho schivato uno per poco”, ha scritto un utente alle 19 circa. L’episodio, nel tratto della Strada Statale 671 della Valle Seriana in territorio di Gazzaniga, non è stato l’unico: altri utenti infatti hanno segnalato la stessa persona anche ad Albino e alcuni hanno condiviso le foto con i danni fatti dai sassi.
Due i casi accertati di auto centrate (nell’immagine di copertina con foto tratte dalla stessa pagina Facebook): la vettura di una giovane è stata colpita sul parabrezza in maniera violenta mentre la macchina di una ragazza è stata danneggiata sul cofano e al parabrezza in modo più lieve. Le persone hanno esposto denuncia ai Carabinieri. Diverse le segnalazioni che si sono susseguite e, a quanto sembra fortunatamente, nessuno è rimasto ferito. Il soggetto non sarebbe ancora stato identificato.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
il mio
3 Agosto 2023 at 12:14
Questo è il risultato di una politica ignobile verso i più deboli. C’è chi reagisce così, come chi non reagisce proprio. Non si può prevedere come reagirà la mente umana. Ai legiferatori non interessa alcunchè 🤷🏻♂️.
Tom
3 Agosto 2023 at 14:57
E questo tuo “ragionamento” cosa significherebbe “caro” !?
Il tuo astruso ragionamento a forse qualcosa accheffare con i no vax?
Stai forse giustificando/avallando certi comportamenti da dementi?
No vero…🤔😠
Luige
4 Agosto 2023 at 14:04
ma invece di continuare con ragionamenti inutili è così difficile, quando si è colpiti da una sassata accostare l’auto è cercare di individuare e magari fermare il fenomeno? certo è più facile parlare che fare fatti utili e concreti…auguri.